RECESSO

Deve considerarsi escluso qualsivoglia diritto di recesso a favore dell’Acquirente e ciò poiché il presente contratto ha ad oggetto la vendita di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Allo stesso modo, la natura dei prodotti (carne fresca), determina che gli stessi non possano essere rispediti poiché ciò determinerebbe il loro irreversibile deterioramento.

CONSEGNA DEL TUO ORDINE

– il giorno in cui Viene ritirato il pack presso Casa Serra il Corriere ti invierà una mail, comunicandoti la data di consegna prevista e il numero di telefono da contattare se desideri spostarla.

– ti invitiamo a prestare attenzione alla suddetta email e verificare con attenzione la tua disponibilità, al fine di essere certo di essere presente in occasione della prima consegna del corriere. E’ prevista in ogni caso una seconda data di consegna.

– affidandoci a corrieri leader del settore, offriamo consegne che rispettano appieno la catena del freddo e preservano al meglio la qualità dei prodotti. Ci riteniamo responsabili di un eventuale deterioramento dei prodotti in occasione della sola prima data di consegna.

– se riscontri problematiche legate alla consegna del corriere, e per inviarci suggerimenti su come migliorare ulteriormente il servizio, scrivici a ordini@casaserra.it