Consegne gratuite a seguito dell’emergenza del Covid-19

A fronte dell’emergenza che stiamo attraversando, anche noi di Casa Serra ci siamo chiesti che cosa possiamo fare. Siamo convinti che in questo momento ciascuno di noi sia chiamato a fare la propria parte, attraverso comportamenti attivi per fare in modo che si ritorni alla normalità il prima possibile.

La qualità dei nostri prodotti, la salute dei nostri Clienti e del nostro Staff ed il rispetto delle procedure sono da sempre in cima alle nostre priorità. Per questo, oltre ad applicare scrupolosamente quanto indicato dalle autorità competenti in questi giorni, da oggi e fino al 3 aprile abbiamo scelto di rendere gratuite le spedizioni:

per le persone di età maggiore di 65 anni, su tutto il territorio nazionale;
per le persone di qualsiasi età all’interno della Provincia di Asti, all’interno della quale si trova la nostra Azienda Agricola,

Una duplice iniziativa volta da un lato a tutelare le persone più anziane, quelle purtroppo più a rischio a causa del Covid-19, e dall’altro a sostenere il territorio di cui facciamo parte. Un territorio a cui siamo profondamente radicati perché è qui, a Montegrosso Cinaglio, frazione di Asti, che da quattro generazioni portiamo avanti la nostra Azienda Agricola.

Le persone di età superiore ai 65 anni, per usufruire della promozione, potranno inserire il codice sconto OVER65 durante la fase di check-out. Il nostro back office verificherà quindi che l’età corrisponda a quanto dichiarato in fase di check-out.
Per le persone all’interno della Provincia di Asti sarà invece sufficiente inserire il proprio CAP durante la compilazione dei propri dati.