Tutto il piacere del gusto

Finalmente l’Highlander Scottish! A febbraio lavoreremo uno Scottish Highlander, bovino dalle caratteristiche organolettiche superiori, la cui carne si distingue per il minor contenuto di grasso e colesterolo grazie al folto pelo. Non vedi l’ora di saperne di più e di ricevere il tuo ordine a casa? Allora non perderti le prossime righe!

Perché scegliere l’Highlander Scottish

Il basso contenuto di grasso e colesterolo e il maggior valore proteico della carne Highlander Scottish la rendono molto ricercata e di qualità superiore. Il folto pelo che caratterizza questi bovini, infatti, aiuta a mantenere la temperatura corporea ad alti livelli, riducendo la formazione di grasso sottocutaneo. Ma non è tutto: la carne Highlander Scottish è ricca di Omega 3 e Vitamine, mentre è povera di calorie e facilmente digeribile. Se a tutto questo aggiungi il fatto che i nostri bovini vivono liberi al pascolo, ecco spiegato perché la carne è così saporita!

Highlander Scottish da allevamento etico

Al fine di poter accontentare il maggior numero possibile di clienti, se sei interessato all’acquisto ti invitiamo fin da ora a prenotare il tuo box inviandoci una mail a ordini@casaserra.it. In questo modo ti invieremo un buono che ti garantirà la priorità. In più, per te che ami la carne tenera e magra, la possibilità di abbinare all’acquisto un box da 2,5 chili di carne piemontese a un prezzo speciale.

Per saperne di più, leggi anche Bovini Highland.