I migliori cesti regalo per festeggiare il Natale

Il cesto di Natale con prodotti ecosostenibili è un’ottima idea regalo. Che si tratti di un parente, di un amico, di un collega o di un cliente, i box natalizi portano la magia delle feste in tavola e sono sempre una sorpresa molto gradita. Noi di Casa Serra abbiamo pensato a tanti gusti diversi e abbiamo racchiuso il tutto in splendide confezioni regalo, pronte per arrivare sulla tua tavola. Scegli quello che preferisci, a tutto il resto pensiamo noi!

Cesto di Natale con prodotti ecosostenibili – Il trionfo del gusto

Scegli il regalo di Natale perfetto per te o i tuoi cari tra i prodotti tipici piemontesi di Casa Serra: in un unico cesto troverai diverse proposte genuine, prodotte secondo le più antiche ricette nel rispetto della tradizione, da degustare in compagnia o da regalare. Con “Il trionfo del gusto” porti in tavola dall’antipasto piemontese passando per le nocciole tostate e in crema, fino ad arrivare alla Barbera d’Asti e alle composte, perfette per accompagnare formaggi e bolliti provenienti da allevamenti etici, come il nostro. Una ricca selezione di prodotti gourmet e rispettosi del territorio, per un Natale buono due volte! Scopri di più: Il trionfo del gusto.

Cesto di Natale con prodotti ecosostenibili – Tra l’orto e la vigna

Il meraviglioso territorio che ci ospita è caratterizzato da grandi vini e sapori unici, rinomati in tutto il mondo. Per scoprire e riscoprire le tradizioni delle nostre colline, patrimonio Unesco, scegli un cesto di Natale con prodotti ecosostenibili che possa davvero esaltare le tradizioni. Con “Tra l’orto e la vigna” è impossibile sbagliare! Una bottiglia di Barbera d’Asti, vino rosso e corposo, è la migliore premessa per accompagnare alla perfezione piatti ricchi di sapore, in particolare primi e secondi di terra come risotti, pasta al forno, tagliatelle al tartufo, arrosti e formaggi tipici piemontesi. Le composte di Casa Serra, inoltre, daranno un tocco di sorprendete ricercatezza al menù. E per finire? Un brindisi di buon auspicio con un calice di fresche bollicine italiane, cin cin! Scopri di più: Tra l’orto e la vigna.

Cesto di Natale con prodotti ecosostenibili – Le delizie del territorio

Con il cesto di Natale “Le delizie del territorio” ce n’è per tutti i gusti: dall’antipasto piemontese, chiamato anche giardiniera, con una base agrodolce al pomodoro e una grande varietà di verdure dell’orto, fino ad arrivare alla crema di nocciole, fiore all’occhiello delle nostre amate colline. Senza contare due differenti composte, di cipolle rosse caramellate e di peperoni rossi caramellati, e i ceci di Antignano (AT), legumi salutari dalla storia molto antica e perfetti per essere proposti in aggiunta a insalate, primi piatti, come contorni o per saporite zuppe. Il tocco in più? Una bottiglia di Barbera d’Asti che mette d’accordo tutti i palati! Scopri di più: Le delizie del territorio.

E non è finita: in occasione delle festività natalizie noi di Casa Serra ti proponiamo tagli di carne personalizzati, anche per il cenone della vigilia, il pranzo di Natale e il Cenone di Capodanno. Per avere maggiori informazioni o effettuare un ordine personalizzato scrivici a info@casaserra.ito chiamaci al 340 1876549!