Vivi la magia del Monferrato insieme a noi

Qui a Casa Serra c’è una novità di cui non vediamo l’ora di raccontarti! Nei giorni scorsi, infatti, abbiamo inaugurato il nostro Eco-Resort & Spa, un vero e proprio angolo di paradiso nell’ambito del nostro contesto familiare, con tutti i comfort e il lusso che cerchi per una fuga romantica o una gita in compagnia della famiglia. Prosegui nella lettura per scoprire di più!

Un’oasi di benessere nel cuore del Monferrato

Casa Serra Eco-Resort & Spa si trova all’interno della nostra azienda agricola, che puoi visitare durante il tuo soggiorno. A tua disposizione avrai anche un meraviglioso angolo verde, un ampio terrazzo e la colazione che può essere servita a bordo piscina, con vista sulle colline del Monferrato, durante la bella stagione. Immergiti nel piacere di stare a contatto con la natura, nella nostra cascina che unisce con gusto materiali tradizionali a un design contemporaneo, alimentata in gran parte da energie rinnovabili e con tutte le comodità necessarie, tra cui un parcheggio privato e il wi-fi gratuito.

Un territorio da scoprire

Casa Serra Eco-Resort & Spa si trova a pochi passi dalla Riserva Naturale Speciale di Valleandona, valle Botto e Val Grande. Una superficie di oltre 930 ettari, unica nel suo genere in Italia, ricca di reperti fossili di origine marina. Da Montegrosso Cinaglio puoi visitare Monferrato, Langhe e Roero e il loro straordinario patrimonio culturale, artistico e paesaggistico. Non solo: da qui potrai visitare Asti, Alba e Torino, tre magnifici centri rinomati anche per la tradizione enogastronomica.

La suite Nocciola

Al piano terra della nostra cascina, troverai un appartamento dal design contemporaneo di 50 mq con ingresso indipendente e bagno privato, che può ospitare fino a sei persone. Composto da una cucina attrezzata, un bagno privato, un soggiorno con divano letto e due camere, una con un letto matrimoniale e una con un letto a castello. E, finalmente, avrai occasione di conoscerci e scoprire da vicino i nostri pascoli!

Le sorprese in arrivo

Nei prossimi mesi ti aspettiamo con una ricca serie di sorprese! A partire da dicembre 2019, l’esperienza di Casa Serra Eco-Resort & Spa verrà arricchita dalla nuova Spa, un piccolo gioiello incastonato all’interno del corpo principale della nostra struttura. Un luogo elegante e raffinato in cui potrai farti coccolare tra massaggi e trattamenti, idromassaggio, docce emozionali, percorso Kneipp, sauna al fieno. La Spa, su prenotazione e salvo disponibilità, sarà dedicata aperta anche per chi non soggiorni nella nostra struttura. Nel 2020 inaugureremo poi le nostre case sull’albero, per vivere una nuova incredibile esperienza a contatto con la natura. Le case sull’albero saranno concepite per regalare lusso e comfort 365 giorni all’anno. Uno spazio magico per un’esperienza totalmente immersiva nel Distretto Paleontologico del Monferrato.

Prenota subito il tuo soggiorno: non vediamo l’ora di incontrarti di persona! E continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità del nostro nuovo Casa Serra Eco-Resort & Spa.