Degustazioni e prodotti all’insegna del benessere

Nei giorni scorsi abbiamo partecipato all’Health and Medmal Insurance Summit, un importante momento di incontro in cui intermediari, compagnie assicurative ed esperti del settore e della Sanità pubblica e privata hanno la possibilità di fare il punto, scambiare buone pratiche e confrontarsi attorno al tema dell’assistenza integrativa. L’evento, svoltosi a Milano, quest’anno ha aperto una finestra dedicata al mondo del Wellbeing, un concetto particolarmente caro a noi di Casa Serra. Scopri di più nelle prossime righe!

Le eccellenze di Casa Serra protagoniste all’HIS

All’interno del nuovo corner dedicato al Wellbeing, il metodo per prendersi cura di sé e della propria salute a partire da una dieta sana ed equilibrata, abbiamo allestito una postazione in cui offrire agli ospiti dell’Health and Medmal Insurance Summit una degustazione dei nostri prodotti. In collaborazione con lo Chef Giampiero Vento e del “Maslè” di Casa Serra, Emiliano Tarallo, sono andate in tavola le eccellenze di Casa Serra.

Tutta la bontà di un territorio unico

All’aperitivo, oltre alla carne (battuta, vitello tonnato, mini hamburger e polpette), grassfed e proveniente dal nostro allevamento etico, abbiamo realizzato un banchetto salato che ha avuto per protagonista il rinomato antipasto piemontese. Durante i break abbiamo servito gustosi dolci a base di nocciole piemontesi, una delle migliori varietà al mondo e tra le materie prime più apprezzate del nostro splendido territorio: crema di nocciole, nocciole tostate e torta di nocciole. Senza dimenticare i nergi ricoperti di cioccolato per mettere insieme benessere e gusto. Il tutto è stato accompagnato dai vini di Serra Domenico Vini e i nettari di Casa Serra (pesca, mela e fragola).